martedì 20 maggio 2008

La Biografia di Patricia Cornwell aggiornata

Finalmente, dopo il tempo passato a tradurre e revisionare il materiale, ho pubblicato la biografia aggiornata di Patricia Cornwell.
Anche se non e' la definitiva, perche' sto ancora migliorandola, sono felice di averla pubblicata. Ci sono molte pagine in piu', con tantissime informazioni.
La sua infanzia, i suoi problemi e molto altro, vi condurranno alla scoperta della vita della famosa scrittrice.
Sono felice se mi farete sapere la vostra opinione e vi auguro una buona navigazione all'interno de I Misteri di Patricia Cornwell.
Buona giornata a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Fabiana, e ero alla ricerca (in rete) di qualcuno che mi potesse spiegare una cosa...ho letto Calliphora e Kay scarpetta aveva 46 e la nipote Lucy una trentina... poi ho letto post mortem e la dottoressa aveva 40 anni e la nipote 10... i conti non mi tornano.... se sono passati 6 anni per Scarpetta come hanno fatto a passarne 20 per la nipote?
mi sapete dare una risposta?
grazie