Finalmente la regina del giallo, Patricia Cornwell, portera' gli adattamenti di due dei suoi romanzi, A Rischio e, il romanzo in prossima uscita il 20 Maggio, The Front, sul piccolo schermo, dopo aver firmato una accordo con l'emittente Lifetime.
La Cornwell, che sarà anche produttrice esecutiva dei due progetti insieme a Stanley M. Brooks, Jim Head, Russell Werdin e Lane Bishop, si è detta entusiasta dell'accordo raggiunto Lifetime, che in precedenza si è occupata di numerosi adattamenti di opere letterarie.
A rischio - che due anni fa era stato pubblicato a puntate sul New York Times Sunday Magazine, prima di uscire in libreria - racconta la storia del detective Winston Garano, che viene incaricato dalla procuratrice distrettuale Monique Lamont di indagare su un omicidio avvenuto vent'anni prima nel Tennessee, e del quale non si è mai scoperto il colpevole. Garano, che sta frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy, non riesce a capire come mai la Lamont gli abbia affidato un incarico simile, ma presto scoprirà che dietro quello che sembra un vecchio caso irrisolto, si nasconde un complicato intrigo di potere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento