mercoledì 9 aprile 2008

Quando le parole aiutano.

Ho ricevuto ieri un'email da una fan di Patricia Cornwell che, con le sue parole, mi ha dato uno stimolo in più per costruire, ogni giorno, qualcosa di nuovo.
Sono stata molto felice che mi abbia contattata e molto di più che abbia avuto un'impressione positiva del contenuto del sito.

Federica dice:
"Nella parte in cui racconti di te, nel sito, mi sono molto soffermata e, per quanto conti poco, insomma volevo dirti che mi spiace per quello che ti è successo, che hai passato.
Tu certo sei molto asciutta e sicuramente sei una persona precisa ma positiva che non hai usato quello spazio tuo per fare del vittimismo ma mi ha fatto molto riflettere a tante cose...
Come la biografia di Patricia Cornwell, che io non avevo mai letto, raccontata così mi ha fatto pensare a tante cose... a quante donne meravigliose ci siano, a quanta forza mettano , te compresa, nella loro vita e in quello che esprimono."


Devo dirle grazie per queste parole che mi fanno pensare...

Di donne meravigliose ce ne sono, per fortuna, molte, ma tante di queste non riescono ad emergere perchè bloccate dai pregiudizi.
Poi ci sono donne che prendono il peggio degli uomini e pensano di poter trattare male gli altri per fare carriera, cercando di mascherare, così, le loro insicurezze e invidie.

Dobbiamo darci una mano tra di noi per buttare giù quelle barriere di pensiero ed andare avanti insieme.
Con un sorriso!

Nessun commento: