mercoledì 2 aprile 2008

La primavera

La primavera è finalmente alle porte, le giornate si stanno scaldando e i suoni della natura mi portano tanta allegria.
I fiori sbocciano, gli uccellini cantano!
Tutto questo mi fa pensare, lasciarmi andare in lunghe passeggiate sotto il sole primaverile o sdraiarmi con un buon libro in mano a leggere?
Naturalmente un libro di Patricia Cornwell oppure, visto che li ho letti e riletti varie volte, anche un libro di un altro autore, ma dello stesso genere.
Mi domanderete, come faccio a leggere dei libri gialli, quando la natura fuori sboccia.
In realtà, io adoro quel tipo di letture e non influenzano assolutamente l'ottimismo che è dentro di me. Tutto fa parte della natura, che sia buono o cattivo, basta pensare che domani è un altro giorno e che porterà tante novità.
Non v'incuriosisce sapere che cosa porterà?

2 commenti:

Unknown ha detto...

io ti scrivo da padova,sto tempestando il tuo blog e me ne dispiace perchè potrei sembrarti una pazza scatenata!in realtà non ho molto tempo per cercare in internet le cose che mi piacciono e a parte le piante grasse, che a guardare bene dai siti dedicati, quelle degli altri son tutte piu' belle e stanno meglio delle mie, cercavo disperatamente qualcosa su patricia cornwell.ed eccoti trovata! avevo trovato il suo sito ufficiale ma è in inglese e io non riesco ad andare d'accordo con quella lingua è piu' forte di me. ti ho scritto una mail poi guardando in velocita' il tuo blog e il sito ho trovato tantissime cose belle, fatte bene che meritano un incoraggiamento e soprattutto un grazie a chi , come me, ne aveva bisogno e lo cercava come un sogno.. come quando sogni un paio di scarpe meravigliose e cerchi fra i negozi la copia della tua visione! e questo è il sito che cercavo.. e spero anche un'amica nascosta in rete che mi aiuti nel mio percorso fra i libri di patricia! ho letto i primi 13 in fila su kay scarpetta spero tu possa aiutarmi in merito alle domande fatte via email ..continuerò a seguirti ancora grazie federica

shjana ha detto...

Cara cristalkiss, sono veramente onorata dei tuoi complimenti.
Devo dire che il sito ha richiesto tempo, visto che ho ricercato e tradotto personalmente tutte le informazioni che trovavo. Ma volevo che fosse fatto bene, in modo che chi, come te, trovasse tutto quello di cui aveva bisogno.
Anch'io ho letto tutti i libri di Patricia Cornwell, addirittura non volevo andare a dormire perchè volevo sapere come finiva. Ahh, quante belle notti, alcuni libri li ho anche riletti.
Ti auguro quindi una buona lettura e spero di trovarti presto.
Lorenza