martedì 4 marzo 2008

Malinconia

Oggi è una giornata malinconica, la pioggia cade pesantemente nella mia anima.
Mi piacerebbe trovarmi in un altro luogo, ma così è la vita.
Sto aspettando una risposta dalla Cornwell dopo che le ho lasciato un messaggio nella sua pagina web di un sito, che ho trovato navigando su internet.
Se mi rispondesse, ne sarei felice, ma visto che non entra in quella pagina dagli inizi di Ottobre, ho i miei dubbi che lo farà molto presto.
Quando ho iniziato il lavoro di ricerca, per fare il mio sito su di lei, ho iniziato ad appassionarmi e non vedevo l'ora che arrivasse il giorno dopo, per continuare nella costruzione, adesso, però, mi trovo un pò "disoccupata".
Visto che la ricerca e la traduzione degli articoli dall'inglese all'italiano, mi hanno fatto lavorare molto, ora che non ho molto da fare, mi annoio.
Così faccio promozione, ma anche quella non mi dà i risultati sperati.
Domani è un altro giorno, forse scoprirò qualcosa di nuovo ed eccitante.

1 commento:

Massimo DAmico ha detto...

Spezzando la tua "malinconia", rimango stupito dal tuo bellissimo sito internet. Quanta pazienza da investire, ma anche un grande risultato in cambio.

Complimenti per tutto il lavoro svolto!!!!! :-)