giovedì 6 marzo 2008

Posta da Patricia Cornwell

Oggi ho ricevuto un'email da Patricia Cornwell che ha indetto un concorso per i suoi fan, tra tutti i fan che le manderanno i nomi e gli indirizzi, ne verranno selezionati cinquanta a cui spedirà una copia del libro che uscirà il 20 Maggio.
Le ho mandato i dati (e a dire la verità le ho mandato anche il link del sito che ho pubblicato su di lei) e spero! :-)
Sarei felice se magari uscisse anche il mio, visto la passione che ho per i suoi libri.
Nel frattempo continuo a fare ricerca per aggiornare il sito, così da poter dare un valido contributo alla conoscenza della Cornwell.
Ci sono tantissime notizie, vecchie e nuove, lì fuori che aspettano solo di essere trovate per poterle collegare ai vari argomenti che ho intenzione di pubblicare.
Ma che lavoro! :-)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Lory, complimenti per l'aggancio con la Crnwell, e buona festa della donna. Io ti ho fatto un piccolo regalino....visita la mia ultima pagina ;-) A presto

http://www.piccolo-principe-counseling.com/realizzazione-sito-link-amici.html

Massimo DAmico ha detto...

Ciao belle!!!!
Complimenti a Lory per il suo entusiasmo e per tutto il lavoro svolto verso la Cornwell.

Bene così!!!