mercoledì 19 marzo 2008

Pasqua

Sono contenta di come sto sviluppando il sito su Patricia Cornwell, tutta la ricerca che ho fatto sta dando i suoi frutti, ogni giorno ci sono tante cose da scoprire e questo alimenta ancora di più la mia passione.
Devo dire grazie anche a chi come Massimo D'Amico, mi ha seguito passo per passo in questa impresa, dandomi degli spunti, che mi sono molto serviti, e a Luciana, con cui ci siamo aiutate, nei vari problemi che si presentavano, a risolverli ed ad andare avanti.
La verità è che se non ci fossero stati loro, probabilmente non sarei riuscita a preparare il sito come volevo ed a migliorarlo.
Un grazie, dunque, a queste due persone che sono entrate nella mia vita.
Un caro augurio di una Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie, sperando che porti, almeno per una volta, un pò di serenità.

2 commenti:

Massimo DAmico ha detto...

Ciao Lorenza,
COMPLIMENTI vivissimi per il tuo blog e Grazie per le tue parole!

Il tuo successo è ampiamente meritato poichè ti sei applicata duramente e con passione! :-)

shjana ha detto...

Caro Max, grazie per i tuoi complimenti, sono sempre graditi.
Devo dire che la strada che ho percorso non è stata facile, ma grazie al tuo appoggio e alle tue dritte, sono felice del risultato.
Sei un mito!!!